Bambini alla scoperta dei dinosauri

Nasce in provincia di Benevento il “Parco Naturalistico dei Dinosauri“, area tematica per i bambini che offre la possibilità di effettuare un viaggio fino al Giurassico

Nasce in provincia di Benevento il “Parco Naturalistico dei Dinosauri“, area tematica per i bambini di tutte le età che offre la possibilità di effettuare un viaggio a ritroso nel tempo fino al Giurassico, in un contesto di gradevole armonia tra la flora locale e le splendide riproduzioni a grandezza naturale. La “Città dei Dinosauri” rappresenta una interessante soluzione per una didattica innovativa.

E’ possibile visitare il parco da maggio a settembre da martedì a venerdì 9,00/13,00. Festivi e prefestivi: 9,00/13,00 – 16,00/ 20,00.
Visite guidate ed apertura pomeridiana infrasettimanale per gruppi su prenotazione.
Indirizzo: Comune di San Lorenzello (Bn) – Parco S. Sebastiano
Biglietto: Biglietto ordinario € 4.00 – Ridotto € 2.00 (6 – 15 anni) – Bambini fino a 5 anni: Gratuito.

Telefono: 0824.814170
Visite guidate ed apertura pomeridiana infrasettimanale per gruppi su prenotazione: 338.7526216 – 339.6776894.

Accessibile ai disabili

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Concorsi truffa, i precedenti

Next Article

Orientarsi con la Guida, Dams

Related Posts
Leggi di più

Green pass Day, regole controlli e eccezioni

Per i dipendenti che non hanno esibito la certificazione verde all’ingresso del luogo di lavoro è scattata da subito l’assenza ingiustificata e la sospensione dello stipendio, senza perdere il loro rapporto di lavoro, fino all’esibizione del Green pass. 
Leggi di più

Processo Regeni, blocco per “avvisare gli accusati delle imputazioni”

La palla ripassa al gup. Gli imputati irreperibili non hanno comunicato il domicilio e non possono essere così avvisati delle imputazioni. Nuova rogatoria avviata per le ricerce, la famiglia alla stampa: "Scrivete i loro nomi ovunque perché non possano sostenere di non sapere"