Bambini alla scoperta dei dinosauri

Nasce in provincia di Benevento il “Parco Naturalistico dei Dinosauri“, area tematica per i bambini che offre la possibilità di effettuare un viaggio fino al Giurassico

Nasce in provincia di Benevento il “Parco Naturalistico dei Dinosauri“, area tematica per i bambini di tutte le età che offre la possibilità di effettuare un viaggio a ritroso nel tempo fino al Giurassico, in un contesto di gradevole armonia tra la flora locale e le splendide riproduzioni a grandezza naturale. La “Città dei Dinosauri” rappresenta una interessante soluzione per una didattica innovativa.

E’ possibile visitare il parco da maggio a settembre da martedì a venerdì 9,00/13,00. Festivi e prefestivi: 9,00/13,00 – 16,00/ 20,00.
Visite guidate ed apertura pomeridiana infrasettimanale per gruppi su prenotazione.
Indirizzo: Comune di San Lorenzello (Bn) – Parco S. Sebastiano
Biglietto: Biglietto ordinario € 4.00 – Ridotto € 2.00 (6 – 15 anni) – Bambini fino a 5 anni: Gratuito.

Telefono: 0824.814170
Visite guidate ed apertura pomeridiana infrasettimanale per gruppi su prenotazione: 338.7526216 – 339.6776894.

Accessibile ai disabili

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Concorsi truffa, i precedenti

Next Article

Orientarsi con la Guida, Dams

Related Posts
Leggi di più

Mascherine a scuola, cresce il fronte di chi vorrebbe toglierle subito: “Con questo caldo un’inutile crudeltà verso gli studenti”

Il sottosegretario all'Istruzione Rossano Sasso (Lega) chiede al ministro Speranza di intervenire per modificare i protocolli e togliere l'obbligo di indossare il dispositivo di protezione a scuola viste anche le temperature record di questi giorni. Anche le associazioni dei genitori chiedono la revoca ma gli esperti frenano: "E' ancora presto".