Aversa, la SUN aiuterà la famiglia dell'operaio morto nel crollo del solaio

 
Chiusa per lutto la Scuola Politecnica e delle Scienze di Base della SUN. Dopo il tragico incidente che ha causato la morte di un giovane operaio che stava lavorando in una zona dell’edificio della Real Casa dell’Annunziata, ad Aversa, oggetto di cantiere e interdetta al pubblico, sono state sospese tutte le attività dei due dipartimenti di Ingegneria dell’Ateneo, sia didattiche che di ricerca, che amministrative.
La Scuola di Ingegneria resterà chiusa anche lunedì e per tutto il periodo che la Magistratura riterrà necessario per i rilievi utili. Diversamente l’aulario sito in Viale Michelangelo ad Aversa resta aperto per consentire il normale svolgimento delle attività didattiche e di studio.
Il Senato Accademico della SUN sta decidendo azioni da intraprendere a sostegno della famiglia nel rispetto delle leggi che regolano la pubblica amministrazione.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Scuola, Università e Ricerca: la rassegna stampa di venerdì 30 ottobre

Next Article

Buona Scuola, a Novembre scatta la fase C: ecco come funziona

Related Posts
Leggi di più

Ricerca, parte la caccia al fondo da 1,3 miliardi di euro per 180 dipartimenti d’eccellenza

Il Ministero dell'Università pronto all'assegnazione dei fondi per le strutture che si distinguono per una ricerca di qualità. Per il quinquennio 2023-2027 sono 350 le strutture che verranno selezionate ma solo 180 riceveranno i fondi dopo la valutazione da parte dell'Anvur. Padova, Statale Milano e Sapienza le università con più dipartimenti candidati.