Assistente commerciale per il Gruppo Nazca

Grupponazca opera nel Facility Management presidiando sia gli aspetti legati alla re-ingegnerizzazione dei processi ed all’utilizzo delle tecnologie informatiche, sia quelli legati alla erogazione diretta dei servizi di edificio.
Per la sede di Milano il Gruppo seleziona assistenti commerciali che possano redigere i documenti d’offerta, completare le bozze contrattuali, accertare la regolare esecuzione da parte dei commerciali delle formalità del processo vendita, gestire l’archivio informatico e cartaceo, tenere costantemente aggiornata la documentazione necessaria per le gare d’appalto.
I requisiti da avere sono diploma (preferibilmente tecnico) o laurea (preferibilmente in economia), età massima 30 anni, ottima conoscenza del pacchetto Office, conoscenza discreta della lingua inglese, esperienza almeno annuale all’interno di uffici tecnici preferibilmente nel mondo servizi, impianti, o immobiliare.
Sono indispensabili doti di precisione e ordine oltre che ottima capacità di scrittura. Gli interessati all’offerta possono inviare il curriculum all’email [email protected] specificando nell’oggetto la posizione d’interesse.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Via De Lollis, la carica dei 300

Next Article

Ricerca viziata dal clientelismo

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.