Alessandro Donati, arriva finalmente la laurea postuma dopo la tragedia di settembre

 

alessandro donati laurea postuma

 

E’ arrivata la laurea, finalmente. Alessandro Donati ha conseguito la laurea magistrale postuma, dopo la decisione presa dal Senato Accademico. Gli arriverà in cielo, quindi, il conferimento del titolo in ingegneria edile, dopo la richiesta di colleghi universitari e professori.

Alessandro è morto a settembre, in un tragico incidente sull’autostrada non lontano da Viareggio. Un carico di tubi è finito sull’auto guidata dal padre: il suo lato passeggeri è stato invaso dai pezzi di ferro.

Ai funerali hanno partecipato centinaia di amici, rappresentanti del mondo sportivo (Alessandro era un giocatore di Basket) e tantissimi esponenti del mondo universitario.

Chissà se ora starà facendo festa. Auguri Alessandro.

Raffaele Nappi

 

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

"Il 73 % dei giovani vuole andare via dall'Italia"

Next Article

Orrore in Sicilia, baby-gang infilza tubo al collo di una cagnetta

Related Posts
Leggi di più

Intervista alla senatrice Elena Cattaneo: “Denunciare ogni condotta che tradisce l’etica e la dignità accademica”

"Mi rendo conto che può non essere facile, ma finché non scatterà in ognuno di noi la molla per contribuire al cambiamento, ne usciremo tutti sconfitti, compreso chi penserà di averla fatta franca, di aver vinto", afferma la senatrice e prof.ssa ordinaria di Farmacologia all'Università degli Studi di Milano, che racconta un suo episodio personale