A Napoli uno sportello per i nostri piccoli amici

“Amico a 4 zampe” è lo sportello gratuito messo a disposizione dalla facoltà di veterinaria con l’Associazione A.I.T.A.C.A onlus.

Amico a 4 zampe” è lo sportello gratuito che la facoltà di veterinaria, insieme all’Associazione A.I.T.A.C.A “onlus”, mette a disposizione dei cittadini napoletani proprietari di cani per fornire consigli relativi alla gestione della vita quotidiana con il proprio amico a 4 zampe. Un qualificato Educatore Cinofilo e un Medico Veterinario che ti sapranno dare il consiglio gusto.

Tutti i cittadini napoletani previo appuntamento possono prenotarsi per avere consigli sull’educazione, sul benessere e su leggi e regolamenti dei loro amici a 4 zampe.

Lo sportello è aperto tutti i giovedì dalle ore 13 alle ore 16 presso lo “Sportello Softel” sito al pian terreno della Facoltà di Medicina Veterinaria in via Delpino, 1 80137 Napoli.

Per prenotarsi occorre telefonare al numero 081-19178711 il martedì – mercoledì – venerdì ore 17-20 e il giovedì dalle 13.00 – 16.00 al numero 081-2536188.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Orientarsi con la Guida, Lettere e Filosofia

Next Article

"Ecco perché ho scelto l'Italia"

Related Posts
Leggi di più

Comincia l’autunno caldo: studenti sabato di nuovo in piazza

Sabato 8 ottobre a Roma scenderanno in piazza anche l'Unione degli Universitari e la Rete degli Studenti Medi alla manifestazione indetta dalla Cgil. Diritto allo studio scolastico e universitario, politiche ambientaliste immediate, lavoro stabile e retribuito le richiesta al nuovo governo.