30 laureati al PAM

Pam, ricerca 30 neolaureati per percorso di formazione-lavoro per il ruolo di direttore di negozio su territorio nazionale.

Hai passione per il commercio e ti senti portato per la leadership? Supemercati Pam, ricerca 30 neolaureati da inserire nel percorso di formazione-lavoro per il ruolo di direttore di negozio presso varie sedi sul territorio nazionale.

Non ci sono specifiche in merito alla specializzazione degli studi, ma viene posto l’accento sulla passione per il commercio e la capacità di leadership.

Per maggiori informazioni e inviare la propria candidatura, visitare il link di riferimento del sito www.lavoraconnoi.gruppopam.it/pam

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Prova Gallery

Next Article

Apre Mediterraneum

Related Posts
Leggi di più

Altro che tesoro! In Italia chi trova un amico… trova un lavoro

Secondo un'indagine Inapp-Plus negli ultimi dieci anni quasi un lavoratore su quattro ha trovato occupazione tramite amici, parenti o conoscenti. Solo il 9% grazie a contatti stabiliti nell'ambiente lavorativo. Un sistema che ha delle ripercussioni anche su stipendi e mansioni (al ribasso).
Leggi di più

Ingegneria industriale, Medicina e Farmacia: ecco la lauree che fanno guadagnare di più. Male Psicologia e Scienze della formazione

Secondo il 24esimo rapporto di AlmaLaurea ci sono sostanziali differenze nel livello degli stipendi tra laureati: soprattutto per chi ha scelto un percorso di studio in ambito ITC e nuove tecnologie la retribuzione sfiora i 1900 euro al mese mentre i laureati in ambito umanistico guadagnano in media 500 euro in meno.