200 nel trasporto pubblico milanese

Atm, Azienda Trasporti Milanesi, nell’ambito di un importante programma di crescita è pronta ad assumere 20 ingegneri e circa 200 figure operative.

Oltre a laureati in ingegneria, quindi, spazio a autisti, macchinisti, controllori, operai meccanici, elettromeccanici ed elettronici. La sede di lavoro è per tutti Milano, con assegnazioni ai vari depositi cittadini.
Atm offre ai selezionati l’assunzione a tempo indeterminato anche se nel caso dei neolaureati la conferma potrebbe essere preceduta da una soluzione a tempo determinato.
La selezione prevede colloqui individuali e prove scritte collettive in forma di test attitudinali e tecnici. Tutte le offerte di lavoro sono consultabili sul sito www.atm-mi.it.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Un riconoscimento in nome di Alessandro Volta

Next Article

Copywriter per agenzia milanese

Related Posts
Leggi di più

Alternanza scuola-lavoro, in Puglia boom di infortuni per gli studenti: 4500 in un anno

Fanno ancora discutere i numeri dei progetti PTCO che dovrebbero garantire percorsi di formazione all'interno delle aziende per i ragazzi che frequentano gli ultimi anni delle scuole superiori. In Puglia le denunce di infortuni che hanno riguardato studenti nel 2019 sono state 4500, il 4,5% del totale nazionale. Intanto domani il presidente Mattarella incontrerà i genitori di Lorenzo Parelli, lo studente morto durante il suo ultimo giorno di stage.
Leggi di più

Smart working, dopo giugno solo il 15% delle imprese permetterà il lavoro a distanza in una città diversa dalla sede aziendale

Secondo un'indagine dell'Associazione italiana per la direzione del personale quasi 9 aziende su 10 sono disponibili ad utilizzare il lavoro da remoto dopo la deadline del 30 giugno. Solo il 15% però è disposto a far lavorare gli smartworker nelle loro città di origine. Una scelta che potrebbe penalizzare soprattutto i laureati del sud.