200 nel trasporto pubblico milanese

Atm, Azienda Trasporti Milanesi, nell’ambito di un importante programma di crescita è pronta ad assumere 20 ingegneri e circa 200 figure operative.

Oltre a laureati in ingegneria, quindi, spazio a autisti, macchinisti, controllori, operai meccanici, elettromeccanici ed elettronici. La sede di lavoro è per tutti Milano, con assegnazioni ai vari depositi cittadini.
Atm offre ai selezionati l’assunzione a tempo indeterminato anche se nel caso dei neolaureati la conferma potrebbe essere preceduta da una soluzione a tempo determinato.
La selezione prevede colloqui individuali e prove scritte collettive in forma di test attitudinali e tecnici. Tutte le offerte di lavoro sono consultabili sul sito www.atm-mi.it.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Un riconoscimento in nome di Alessandro Volta

Next Article

Copywriter per agenzia milanese

Related Posts
Leggi di più

Facebook, in Europa 10mila posti lavoro in 5 anni

. "La regione sarà messa al centro dei nostri piani per aiutare a costruire il metaverso che ha il potenziale di aiutare a sbloccare l'accesso a nuove opportunità creative, sociali ed economiche", spiegano Nick Clegg, Vice Presidente Global Affairs del colosso di Menlo Park
Leggi di più

Salario minimo, cos’è e perché ce lo chiede l’UE

A riporta in auge il tema è una proposta rilanciata da Partito democratico e Movimento 5 Stelle. Tranne timide eccezioni, l'idea non sembra però raccogliere l'entusiasmo né delle parti sociali, né degli altri partiti di maggioranza. Eppure allargando lo sguardo, solo sei Paesi europei, Italia compresa, non possiedono una normativa del genere.