Europemobility Video Contest

Europemobility Video Contest: riprendiamo la nostra esperienza all’estero e condividiamola con gli altri.

Arriva il concorso Europemobility Video Contest, aperto a ogni cittadino europeo che ha realizzato un programma di studio, uno scambio giovanile o un’esperienza lavorativa all’estero.
Estro creativo e capacità di narrare attraverso la telecamera, sono i requisiti richiesti per partecipare al concorso. Al vincitore selezionato dalla Giuria Internazionale di Europemobility viene riconosciuto il premio di 500 euro.
Ogni utente potrà esprimere la propria preferenza,tramite la votazione online, sul sito di riferimento del concorso.
L’obiettivo di Europemobilityè quello di diffondere gli effetti benefici e le opportunità che un’esperienza di mobilità estera sia a livello di studio che di lavoro può offrire a un giovane in piena formazione.
L’ Europemobility Video Contest è supportato dalla Commissione Europea nell’ambito del programma “Leonardo da Vinci – Lifelong Learning Programme”.
Il regolamento del concorso e il modulo di presentazione della candidatura sono disponibili sul sito www.europemobility.org
Scadenza di partecipazione: 30 giugno 2010.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

S.O.S Tesina

Next Article

E gli appelli di luglio?

Related Posts
Leggi di più

Napoli, nasce la Scuola dei Maestri di Strada

È un progetto sociale che mette alla prova il contratto fra le generazioni. L'inclusione sociale implica un cambiamento dell'intera struttura sociale", spiega Cesare Moreno, presidente di Maestri di Strada onlus.