10 borse di studio per periodo di studio all'estero fino a 6 mesi

La fondazione Unicredit offre 10 borse di studio per trascorrere un breve periodo di studio all’estero, da 3 a 6 mesi, presso qualsiasi università del perimetro UniCredit. Il periodo di scambio potrà effettuarsi a partire da gennaio 2018 e dovrà concludersi entro marzo 2019.
Il concorso è aperto a studenti almeno al secondo anno di corso (studenti PhD esclusi), di qualunque nazionalità e iscritti in qualsiasi università dei paesi dell’Est Europa all’interno del perimetro UniCredit. A ciascun vincitore sarà corrisposto un assegno mensile di €700 (al lordo delle imposte) per la durata dello scambio e un importo fisso di €1.000 per le spese di viaggio, di visto o altro.
Per maggiori dettagli sui requisiti e le modalità di partecipazione, scarica il Bando di Concorso. Per maggiori informazioni: https://www.unicreditanduniversities.eu/index.php/it/fellow/show/fellow_id/12

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

24 borse di studio per la Nuova Zelanda

Next Article

Borse di studio a tema sportivo per settori sociali o economici

Related Posts
Leggi di più

Un lavoro da 1.250 euro al mese? I neolaureati dicono no

I dati del 26esimo rapporto di Almalaurea fotografano un cambiamento di esigenze da parte di chi si affaccia, dopo l'università, sul mercato del lavoro: non si è più disposti ad accettare stipendi non ritenuti consoni al titolo di studio ottenuto.