Premio delle Arti : giovani artisti italiani

Il Premio Nazionale delle Arti di Napoli 2009-2010 presso l’Accademia di Belle Arti di Napoli e rivolto a studenti e artisti di tutta Italia.

L’Accademia di Belle Arti di Napoli riceve centinaia di ospiti nella sua sede via Costantinopoli in occasione del Premio Nazionale delle Arti 2009-2010.
Giovedì, 17 giugno alle ore 17.00, sono attesi studenti e artisti da ogni parte di Italia. Il Direttore Giovanna Cassese e il Presidente Sergio Sciarelli (nella foto) accoglieranno nella splendida struttura la settima edizione della nota manifestazione artistica. Durante il pomeriggio sono previsti gli interventi del Direttore generale Miur – Afam Giorgio Bruno Civello, l’Assessore all’università Guido Trombetti, il Presidente del Consiglio nazionale Miur – Afam Giuseppe Furlanis e il Direttore del MAXXXI Arte di Roma nonché Presidente della Commissione per l’assegnazione del Premio, Anna Mattirolo.
Il programma della giornata spazia dalla proclamazione del vincitore del Premio alle ore 17.00 continuando con mostre in Galleria e in Gipsoteca fino a concludersi con un concerto degli allievi del Conservatorio di San Pietro a Majella sotto la guida del Direttore Paolo Addesso.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Un futuro rimborsabile

Next Article

Occupazione del rettorato di Unipa

Related Posts