Web designer esperti per Corriereuniv.it

La Società W & P srl, società di comunicazione integrata spin off del gruppo editoriale de Il Corriere dell’Università e del Lavoro, ricerca per il comparto web una figura web designer con padronanza CSS, XHTML, Javascript, Photoshop, principi di WebUsability e accessibilità, per attività di design interaction e creatività.
Gradita buona conoscenza inglese e un portfolio da valutare in sede di colloquio.
Per candidarsi inviare e mail con rif. Wd o rif. progr all’indirizzo email [email protected].

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Cnvsu, ecco i corsi senza studenti

Next Article

Sei mesi in Ceva come Customer Service

Related Posts
Leggi di più

Giovani italiani divisi tra Neet e piccoli imprenditori: in entrambi i campi abbiamo il record europeo

Rilevazione di Confartigianato sulla situazione lavorativa dei giovani nel nostro Paese. Ci sono 123.321 imprese artigiane con a capo un under 35 ma il rovescio della medaglia è rappresentato dal 23% dei ragazzi tra i 15 e i 29 anni che non studia e non lavora. In Campania e in Calabria sono 1 su 3. "Le aziende fanno fatica a trovare lavoratori con competenze digitali e green".
Leggi di più

Alternanza scuola-lavoro, in Puglia boom di infortuni per gli studenti: 4500 in un anno

Fanno ancora discutere i numeri dei progetti PTCO che dovrebbero garantire percorsi di formazione all'interno delle aziende per i ragazzi che frequentano gli ultimi anni delle scuole superiori. In Puglia le denunce di infortuni che hanno riguardato studenti nel 2019 sono state 4500, il 4,5% del totale nazionale. Intanto domani il presidente Mattarella incontrerà i genitori di Lorenzo Parelli, lo studente morto durante il suo ultimo giorno di stage.