Sei mesi in Ceva come Customer Service

CEVA Logistics, azienda di logistica leader a livello mondiale, offre a uomini e donne, presso una delle sedi dell’hinterland torinese un’opportunità di stage e interessanti percorsi formativi nell’ambito del Controllo Operativo/Customer Service (CO1109)

La posizione prevede lo studio, l’analisi e il monitoraggio dei KPI e del flusso operativo esistente al fine di individuare efficienze e ottimizzazioni dei processi esistenti. Il/La tirocinante si occuperà inoltre dell’assistenza al cliente e della gestione del claims, nell’ottica del costante miglioramento operativo.

Si richiedono: laurea, triennale o specialistica in economia, matematica, Ingegneria gestionale, meccanica o della produzione, ottima conoscenza dei sistemi informativi (in particolare Excel, Access e Powerpoint), buona conoscenza della lingua inglese, domicilio nella provincia di Torino auto propria, attitudine al problem solving e al team work, particolare interesse per le dinamiche relative al mondo della logistica/trasporti

Si offrono: stage di 6 mesi, assegno di studio mensile di 600 euro (netti), mensa aziendale

Inviare un dettagliato curriculum vitae, allegando l’autorizzazione al trattamento dei propri dati personali ai sensi della Legge 196/2003, all’indirizzo e-mail [email protected] citando il riferimento CO1109.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Web designer esperti per Corriereuniv.it

Next Article

Laurea triennale: i fuori corso del 3+2

Related Posts