Viaggia in Giappone con l’Orientale!

Schermata 01-2456310 alle 08.42.23

Termina il 31 gennaio la possibilità di prenotare il proprio viaggio di studio in Giappone. L’evento, organizzato dall’Università l’Orientale di Napoli, vedrà 20 studenti dell’Ateneo partenopeo in viaggio verso una delle mete più ambite ed interessanti del panorama culturale mondiale.

La partenza è prevista per il 10 Aprile, con ritorno il 27 dello stesso mese. Il tema centrale del viaggio riguarda “Il centro e la periferia nel Giappone contemporaneo”. I ragazzi potranno visitare centri storici e culturali come Kyoto, Hiroshima, Osaka.

Il costo complessivo è di 2.000 euro, esclusi pasti, bibite, abbonamenti per mezzi temporanei e assicurazione sanitaria. È inoltre obbligatorio essere in possesso di un passaporto di almeno 6 mesi di validità. La prenotazione va inoltrata al Prof S. Diglio, oppure al Prof J. Oue (Palazzo Corigliano, quinto piano studio n. 18) entro il 31 gennaio 2013, o comunque fino all’esaurimento dei posti disponibili. All’atto della prenotazione va accompagnato anche un anticipo di euro 600,00.

Il viaggio studio, essendo inserito nel Tabellone delle “Altre Attività” ufficiali dell’Ateneo, dà diritto a 3 CFU.

Per maggiori informazioni contattare [email protected] oppure [email protected]

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Saper leggere le note migliora la comprensione delle parole

Next Article

Elezioni, gli studenti Erasmus non potranno votare

Related Posts
Leggi di più

Gran Bretagna, niente visto speciale per i nostri laureati: le università italiane considerate “troppo scarse”

Il governo britannico mette a disposizione una "green card" per attrarre giovani talenti e aggirare così le stringenti regole imposte dalla Brexit. Potranno partecipare però solo chi si è laureato in una "università eccellente" in giro per il mondo. Dall'elenco però sono state esclusi tutti gli atenei italiani considerati quindi non all'altezza in basse ai risultati nelle più prestigiose classifiche mondiali.