Unior: opportunità di docenza

L’Università di Napoli L’Orientale ha indetto le selezioni pubbliche per la stipula di 16 contratti per l’insegnamento.

L’Università degli Studi di Napoli L’Orientale ha indetto le selezioni pubbliche per la stipula di 16 contratti di diritto privato per l’insegnamento.
Il bando si riferisce alla sola facoltà di Lingue e Letterature straniere e il numero di ore e l’importo lordo variano secondo la materia d’insegnamento. Possono partecipare a tale selezione tutti gli studiosi italiani o di cittadinanza straniera e, la singola qualificazione scientifica verrà valutata in base alle pubblicazioni presentate e dagli incarichi ricoperti nella vita professionale, economica ed amministrativa. La domanda va presentata a mano presso l’Ufficio Personale Docente e Contenzioso del Lavoro sito in Via Marina n. 59 entro e non oltre le ore 12.00 di martedì 3 agosto.
Per consultare in dettaglio il bando clicca qui.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Atenei in protesta:esami sotto le stelle

Next Article

Scomparsa del Presidente di Asfor

Related Posts
Leggi di più

Intervista alla senatrice Elena Cattaneo: “Denunciare ogni condotta che tradisce l’etica e la dignità accademica”

"Mi rendo conto che può non essere facile, ma finché non scatterà in ognuno di noi la molla per contribuire al cambiamento, ne usciremo tutti sconfitti, compreso chi penserà di averla fatta franca, di aver vinto", afferma la senatrice e prof.ssa ordinaria di Farmacologia all'Università degli Studi di Milano, che racconta un suo episodio personale