Una full immersion in Apple

“Apple Store Leader” dedicato alla selezione di neo-laureati. Domande entro marzo 2012

Apple Italia sbarca in alcune delle università del napoletano per il programma “Apple Store Leader” dedicato alla selezione di neo-laureati in architettura, economia, lettere e filosofia e studi politici.

L’Apple Store Leader Program è una full-immersion di 24 mesi che accompagna i giovani alla scoperta degli aspetti di gestione e dell’operatività di un Apple Store. I partecipanti lavoreranno nelle posizioni chiave dello store e impareranno a motivare e ispirare le persone che li circondano.
Questa mattina presso il Suor Orsola Benincasa e domani 10 novembre presso la Seconda Università gli studenti avranno la possibilità di assistere alla presentazione di tale opportunità.

Il candidato ideale del programma è un eccellente laureato (titolo conseguito entro luglio 2012) con brillante curriculum di studio ed esperienze di leadership in gruppi studenteschi, club o associazioni. A corredare il profilo una spiccata passione per la tecnologia.

Il termine ultimo per presentare le domande è fissato a marzo 2012.

Per presentare la tua candidatura, clicca qui.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Più autonomia ai giovani

Next Article

Master transculturale

Related Posts
Leggi di più

Ricerca, parte la caccia al fondo da 1,3 miliardi di euro per 180 dipartimenti d’eccellenza

Il Ministero dell'Università pronto all'assegnazione dei fondi per le strutture che si distinguono per una ricerca di qualità. Per il quinquennio 2023-2027 sono 350 le strutture che verranno selezionate ma solo 180 riceveranno i fondi dopo la valutazione da parte dell'Anvur. Padova, Statale Milano e Sapienza le università con più dipartimenti candidati.