Udine, il ruolo delle imprese durante la crisi

Si è terrà domani, 11 giugno, a Palazzo Antonini il convegno organizzato dal corso di Etica ed economia della facoltà di Economia dell’università di Udine, dal titolo “Crisi economica, responsabilità sociale delle imprese e delle pubbliche amministrazioni”.
All’incontro parteciperanno, fra gli altri, l’assessore regionale al Lavoro, università e ricerca, Alessia Rosolen; il vicepresidente nazionale di Lega Coop, Giorgio Bertinelli e la responsabile nazionale delle Relazioni industriali e sindacali di Confcooperative, Sabina Valentini.
Il convegno tratterà i temi attualissimi della crisi economica e del ruolo delle imprese e dello stato. Ad aprire il convegno sarà il prorettore dell’ateneo friulano, Alfredo Antonini e il presidente dell’associazione “Etica ed economia” e dell’Unione cristiana imprenditori dirigenti, Antonio Maria Bardelli.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Borse dallo Iaad per Designer “ecologici”

Next Article

Liceali e ricercatori insieme negli stage di chimica

Related Posts
Leggi di più

Ricerca, parte la caccia al fondo da 1,3 miliardi di euro per 180 dipartimenti d’eccellenza

Il Ministero dell'Università pronto all'assegnazione dei fondi per le strutture che si distinguono per una ricerca di qualità. Per il quinquennio 2023-2027 sono 350 le strutture che verranno selezionate ma solo 180 riceveranno i fondi dopo la valutazione da parte dell'Anvur. Padova, Statale Milano e Sapienza le università con più dipartimenti candidati.