Udine, borse per corsi di bioetica

L’Università di Udine mette a disposizione di studenti e specializzandi di Medicina quattro borse di studio per partecipare al tredicesimo corso intensivo internazionale di bioetica che si terrà a Udine dal 13 al 24 luglio.

Il tema di questa edizione è “Umanizzare la biomedicina di domani”. Il corso, organizzato dalla facoltà di Medicina e chirurgia, fornisce una preparazione multidisciplinare e multiculturale nel campo della bioetica applicata alla diagnosi e alla terapia medica.
Le domande di partecipazione alla selezione dovranno pervenire entro lunedì 15 giugno alla segreteria del dipartimento di Patologie e medicina sperimentale e clinica, presso il padiglione Petracco (piano terra) dell’Azienda ospedaliero-universitaria di Udine.
Bando e modulo della domanda sono disponibili on line all’indirizzo internet www.uniud.it/ateneo/normativa/albo_ufficiale, bando n. 105.
Per ulteriori informazioni gli interessati possono telefonare ai numeri 0432 556213-556497 o scrivere all’indirizzo e-mail [email protected] È richiesta una ottima conoscenza della lingua inglese.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Opportunità nel telemarketing dal Gruppo S.I.A.

Next Article

Gheddafi a Roma, città blindata

Related Posts