Udine, borse per corsi di bioetica

L’Università di Udine mette a disposizione di studenti e specializzandi di Medicina quattro borse di studio per partecipare al tredicesimo corso intensivo internazionale di bioetica che si terrà a Udine dal 13 al 24 luglio.

Il tema di questa edizione è “Umanizzare la biomedicina di domani”. Il corso, organizzato dalla facoltà di Medicina e chirurgia, fornisce una preparazione multidisciplinare e multiculturale nel campo della bioetica applicata alla diagnosi e alla terapia medica.
Le domande di partecipazione alla selezione dovranno pervenire entro lunedì 15 giugno alla segreteria del dipartimento di Patologie e medicina sperimentale e clinica, presso il padiglione Petracco (piano terra) dell’Azienda ospedaliero-universitaria di Udine.
Bando e modulo della domanda sono disponibili on line all’indirizzo internet www.uniud.it/ateneo/normativa/albo_ufficiale, bando n. 105.
Per ulteriori informazioni gli interessati possono telefonare ai numeri 0432 556213-556497 o scrivere all’indirizzo e-mail [email protected] È richiesta una ottima conoscenza della lingua inglese.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Opportunità nel telemarketing dal Gruppo S.I.A.

Next Article

Gheddafi a Roma, città blindata

Related Posts
Leggi di più

Facebook, in Europa 10mila posti lavoro in 5 anni

. "La regione sarà messa al centro dei nostri piani per aiutare a costruire il metaverso che ha il potenziale di aiutare a sbloccare l'accesso a nuove opportunità creative, sociali ed economiche", spiegano Nick Clegg, Vice Presidente Global Affairs del colosso di Menlo Park
Leggi di più

Salario minimo, cos’è e perché ce lo chiede l’UE

A riporta in auge il tema è una proposta rilanciata da Partito democratico e Movimento 5 Stelle. Tranne timide eccezioni, l'idea non sembra però raccogliere l'entusiasmo né delle parti sociali, né degli altri partiti di maggioranza. Eppure allargando lo sguardo, solo sei Paesi europei, Italia compresa, non possiedono una normativa del genere.