UCBM: dibattito sull’etica del fine vita

Lunedì 8 giugno si terrà presso il Campus Biomedico di Roma l’incontro culturale “Il progetto formativo Campus e l’etica di fine vita” nel corso del quale è organizzato un dibattito sui temi più caldi circa l’argomento del termine della vita. All’incontro prenderanno parte l’onorevole Paola Binetti e il professor Joaquín Navarro-Valls.
Nel corso dell’incontro si tratteranno in particolare i temi presenti nel libro “La vita è uguale per tutti. La legge italiana e la dignità della persona” di cui l’On. Binetti è autrice. Nell’ambito dell’evento sono previste le relazioni del Prof. Paolo Maria Rossini, Direttore Scientifico del Centro Integrato di Ricerca dell’Università Campus Bio-Medico di Roma, e del dottor Giuseppe Casale, Coordinatore.
L’appuntamento è alle 13,30 presso l’aula P7 del Policlinico Universitario Campus Bio-Medico (via Álvaro del Portillo, 200).

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Rifiuti di Napoli, docenti arrestati

Next Article

"Napoli marittima"iniziativa a L'Orientale

Related Posts
Leggi di più

Gran Bretagna, niente visto speciale per i nostri laureati: le università italiane considerate “troppo scarse”

Il governo britannico mette a disposizione una "green card" per attrarre giovani talenti e aggirare così le stringenti regole imposte dalla Brexit. Potranno partecipare però solo chi si è laureato in una "università eccellente" in giro per il mondo. Dall'elenco però sono state esclusi tutti gli atenei italiani considerati quindi non all'altezza in basse ai risultati nelle più prestigiose classifiche mondiali.