Tirocinio "statistico" al Welfare

Il Ministero della Salute offre un tirocinio formativo per una risorsa neo-laureata con competenze statistiche all’interno dell’Ufficio di Direzione Statistica.

Il Ministero della Salute offre un tirocinio formativo e di orientamento per una risorsa neo-laureata con competenze statistiche all’interno dell’Ufficio di Direzione Statistica.
Requisiti richiesti:
– conoscenza di metodi per la verifica della qualità, per l’analisi dei dati e l’integrazione delle fonti informative nonchè di sistemi di classificazione
– conoscenza approfondita del pachetto office e dei principali pachetti statistici
– conoscenza della lingua inglese (parlata e scritta)
Durata del tirocinio: 12 Mesi, Scadenza candidature: 14/10/2010
Sede di lavoro: Roma
Mansioni da svolgere: supporto all”Ufficio di Direzione statistica del Ministero nelle attività relative ai processi di controllo della completezza e della qualità dei dati, all’analisi delle fonti informative e alla produzione di Rapporti e Monografie statistiche nel settore sanitario.
Per maggiori informazioni, consultare il sito jobsoul.it

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Allievi capo vendita a Bricocenter

Next Article

Sapienza, nasce la Facoltà dell’Informazione

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.