Studio e ricerca in Germania

Incontro per studenti, dottorandi, professori e ricercatori interessati a conoscere le opportunità di studio e ricerca in Germania a cura del centro informazioni DAAD.

Studenti, dottorandi, professori e ricercatori interessati a conoscere le opportunità di studio e ricerca in Germania sono invitati a partecipare all’incontro previsto per lunedì 25 ottobre alle ore 15.00 presso l’aula Pessina in corso Umberto I a Napoli.
L’incontro, sarà condotto da Melanie Kunkel, direttrice del DAAD -Deutscher Akademischer Austauschdienst di Roma, il centro informazioni che promuove, tra le altre attività, la mobilità accademica.
Per ulteriori informazioni consultare il sito www.daad-rom.org

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Premio Socialis:responsabilità sociale nel lavoro

Next Article

Master in Satelliti e Piattaforme Orbitanti

Related Posts
Leggi di più

Green pass, Corte Costituzionale boccia il conflitto di attribuzione sollevato da 27mila docenti e studenti

Un avvocato e docente universitario genovese - in proprio e in qualità di rappresentante di 27.252 docenti, studenti e membri del personale scolastico e universitario - aveva sollevato il conflitto sull'omesso esame di una petizione in cui si chiedeva di non convertire in legge il decreto-legge che ha introdotto l’obbligo di green pass nelle scuole e nelle Università. La Corte: "I firmatari di una petizione non sono titolari di funzioni costituzionali"