Start Up targate UE

start up mind the bridge

 

Sarà la Fondazione italo americana Mind The Bridge a guidare le Start Up del vecchio continente nel processo di crescita che le porterà a competere con quelle di tutto il mondo. E’ quanto emerge dal World Economic Forum tenutosi come ogni anno a Davos (USA).

https://rassegnastampa.unipi.it/rassegna/archivio/2014/02/03SI11029.PDF

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Premi per l'Università: Mezzogiorno in coda. Federico II bocciata

Next Article

LA STORIA - Studentessa suicida il giorno della sua laurea: "Mancavano ancora 5 esami"

Related Posts
Leggi di più

Mascherine a scuola, cresce il fronte di chi vorrebbe toglierle subito: “Con questo caldo un’inutile crudeltà verso gli studenti”

Il sottosegretario all'Istruzione Rossano Sasso (Lega) chiede al ministro Speranza di intervenire per modificare i protocolli e togliere l'obbligo di indossare il dispositivo di protezione a scuola viste anche le temperature record di questi giorni. Anche le associazioni dei genitori chiedono la revoca ma gli esperti frenano: "E' ancora presto".
Leggi di più

Sesso con uno studente disabile: a processo una professoressa di sostegno

Si tratta di una docente di un istituto superiore in provincia di Firenze. I fatti risalgono al 2019 quando il ragazzo non era ancora maggiorenne. La donna, dopo il rapporto sessuale consumato all'interno dell'istituto scolastico, avrebbe chiesto allo studente di non raccontarlo a nessuno.