Sgominata rete di pedofilia internazionale

E’ stata sgominata una vasta rete internazionale di pedofilia chiusa con 245 arresti. I pedofili di questa rete, sparsi in diversi Paesi del mondo, avrebbero abusato di 123 vittime tra cui bambini di 2 anni.

Una buona notizia giunge dalle autorità Usa. E’ stata infatti sgominata una vasta rete internazionale di pedofilia chiusa con 245 arresti. I pedofili di questa rete, sparsi in diversi Paesi del mondo, avrebbero abusato di 123 vittime tra cui bambini di 2 anni.

L’operazione chiamata Girasole è durata 5 settimane ed è stata guidata dagli agenti della Immigration and Customs Enforcement Usa. Un grande risultato specialmente perchè gli agenti hanno in questo modo salvato la vita ad altre 44 vittime che la rete aveva già indicato come prossime. Il materiale pedopornografico ritrovato risale proprio ad incontri con le 123 vittime.

I pedofili agivano, oltre che negli Usa, anche in altri sei Paesi rimasti però riservati.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Scuola negata per un bimbo di 5 anni affetto da fibrosi cistica

Next Article

Un mutuo per gli universitari, pagheranno da lavoratori

Related Posts
Leggi di più

Maturità senza mascherine? Si apre uno spiraglio: “Con pochi contagi a giugno si possono eliminare”

Continua il dibattito sull'eliminazione delle mascherine a scuola. L'Italia è l'unico Paese in Europa che ha mantenuto l'obbligo di indossarle in classe per gli studenti ma cresce il pressing per eliminarle almeno durante gli esami di maturità e quelli della scuola media. Gli esperti: "Se il tasso di positività si abbasserà dall'attuale 13% al 10% ai primi di giugno allora potremo ragionare sull'eliminazione"