“Non penso di essermi montata la testa. Ora mi fermo, ho preso casa a Roma e inizio l’Università. E poi devo prendere la patente”. Dopo aver vinto il titolo mondiale nel fioretto sono questi gli obiettivi immediati della campionessa paralimpica di scherma Bebe Vio. “Stiamo lavorando come squadra tutti insieme – ha aggiunto alla cerimonia di consegna dei Collari d’Oro al Foro Italico -. Con tutti gli ultimi ritiri fatti i risultati sono arrivati e sono stati pazzeschi, non era mai successo così tanti titoli mondiali a squadre”. Il sogno resta quello di diventare presidentessa del Coni: “Diciamo che sogno di essere un misto tra Pancalli e Malagò, capelli bianchi e carrozzina”, ha dichiarato a margine della premiazione ridendo.
Related Posts
La storia di Aqela emoziona i giovani di Orientasud
Chiude la XXV edizione con 26 mila giovani che hanno invaso le aule del salone delle opportunità alla Mostra d’Oltremare di Napoli
8 Novembre 2024
L’Australia vieta l’utilizzo dei social network ai minori di 16 anni
La nuova legge potrebbe entrare in vigore entro al fine del 2025.
8 Novembre 2024
Studente suicida per bullismo, nuove accuse al dirigente scolastico
Depositate dal legale della famiglia alcune lettere anonime che punterebbero il dito sul comportamento tenuto dal preside dell'istituto alberghiero che Leonardo frequentava da un anno.
7 Novembre 2024
Posti letto per gli studenti, il ministro Bernini: “Non mi arrendo”
Bisogna trovare 60mila nuovi alloggi entro il 2026. Il ministro Bernini: "Non mi arrendo".
6 Novembre 2024