Sapienza, Amendola e Venditti raccontano l’A.S. Roma

Per festeggiare i dieci anni dell’Unione tifosi romanisti l’ateneo romano ospiterà un seminario dal titolo “Storia dell’A.S. Roma: leggende, aneddoti e curiosità”.

Per un giorno la Sapienza sarà Giallo Rossa. Per festeggiare i dieci anni dell’Unione tifosi romanisti l’ateneo romano ospiterà un seminario dal titolo “Storia dell’A.S. Roma: leggende, aneddoti e curiosità”.
La manifestazione sarà aperta dal Rettore Luigi Frati; interverranno Patrizia Prestipino, assessore alle Politiche del turismo, dello sport e giovanili della Provincia di Roma e Antonio Calicchia, direttore generale della Provincia di Roma. Durante il seminario verranno raccontate leggende, aneddoti e curiosità sulla squadra e l’organizzazione romanista.
All’evento parteciperanno due tifosi d’eccezione, Claudio Amendola e Antonello Venditti. L’ingresso è libero fino ad esaurimento posti per gli studenti della Sapienza e per gli associati UTR. L’accesso all’aula avverrà dall’entrata posteriore del Rettorato collocata sotto il Ciao Centro informazioni accoglienza e orientamento.
giovedì 25 marzo 2010 – ore 10.00
aula magna rettorato – piazzale Aldo Moro 5, Roma

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Roma Tre, talk show di Floris e Scalfari

Next Article

Da Tor Vergata a Roma Tre:allarme violenza

Related Posts