Salerno, incontro con Fabio Volo

Davimedia, la rassegna nata nell’ambito del Davimus – corso di laurea in discipline delle arti della musica e dello spettacolo

Prosegue il ciclo di appuntamenti con Davimedia la rassegna nata nell’ambito del Davimus – corso di laurea in discipline delle arti della musica e dello spettacolo – che rientra nella scelta formativa della facoltà di lingue e letterature straniere dell’Università degli Studi di Salerno.

Il Davimedia si propone di offrire suggerimenti a chi intenda intraprendere una carriera professionale nel settore delle arti e dello spettacolo, si caratterizza d’incontri con i principali esponenti del mondo della cultura. L’iniziativa è stata lanciata dalla prof.ssa Ileana Pagani Preside della facoltà di lingue e letterature straniere dell’Università di Salerno, dal direttore artistico dell’evento nonché presidente della Commissione Cultura e Spettacoli del Comune di Fisciano Roberto Vargiu.

Il prossimo incontro si terrà venerdì 9 dicembre alle 10.15 presso l’aula magna insieme a Fabio Volo, l’attore, scrittore e regista italiano.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Giovani: più tempo libero, meno studio

Next Article

Profumo: più valutazione nelle scuole. Così si innova

Related Posts
Leggi di più

Caro affitti, mano tesa della Bernini agli studenti che la contestano a Bologna: “Li incontrerò la prossima settimana”

Tensione oggi a Bologna durante l'inaugurazione di uno studentato privato che sorgerà in uno dei quartieri più esclusivi della città emiliana. I ragazzi del collettivo "Luna" hanno inscenato una protesta contro il caro affitti. La ministra Anna Maria Bernini ha voluto confrontarsi con loro fissando un ulteriore appuntamento per la prossima settimana.