Receptionist full time in multinazionale inglese

Vanco è una multinazionale inglese nel settore delle telecomunicazioni; per la sede di Sesto San Giovanni sta ricercando un receptionist full time, con conoscenze contabili di base. Il candidato si occuperà della gestione delle telefonate, accoglienza clienti, inserimento ordini a sistema, supporto finance per alcune attività di contabilità base e lavori di segreteria generica.
L’azienda richiede diploma superiore, conoscenza della lingua inglese, buon uso del pacchetto Office, grande precisione nello svolgimento degli incarichi. Completano il profilo ottime doti relazionali e flessibilità ad operare in ambiente dinamico; costituiscono titolo preferenziale, inoltre, la conoscenza del sistema Oracle e della lingua francese.
Il curriculum si può inviare seguendo le procedure espresse sul sito www.vanco.it alla sezione “lavorare con vanco” oppure inviando direttamente il curriculum all’indirizzo [email protected]

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Napolitano al Suor Orsola: invito a coraggio e moralità

Next Article

Occupazione in via Zamboni, 51 indagati

Related Posts
Leggi di più

Facebook, in Europa 10mila posti lavoro in 5 anni

. "La regione sarà messa al centro dei nostri piani per aiutare a costruire il metaverso che ha il potenziale di aiutare a sbloccare l'accesso a nuove opportunità creative, sociali ed economiche", spiegano Nick Clegg, Vice Presidente Global Affairs del colosso di Menlo Park
Leggi di più

Salario minimo, cos’è e perché ce lo chiede l’UE

A riporta in auge il tema è una proposta rilanciata da Partito democratico e Movimento 5 Stelle. Tranne timide eccezioni, l'idea non sembra però raccogliere l'entusiasmo né delle parti sociali, né degli altri partiti di maggioranza. Eppure allargando lo sguardo, solo sei Paesi europei, Italia compresa, non possiedono una normativa del genere.