Pisa, al via gli "Open Days"

Parte l’operazione “Open days” alla Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa: per lunedì 30 marzo è previsto il primo dei quattro appuntamenti per conoscere meglio l’offerta formativa e tutte le modalità per prepararsi alle prove di concorso per l’ammissione come allievo.
La giornata è rivolta in particolare agli studenti dell’ultimo anno delle scuole medie superiori che desiderano prendere contatto con l’università. Il primo degli “Open days” vedrà la collaborazione e la partecipazione degli allievi, che per l’occasione diventeranno le più informate guide e “bussole”, per presentarne gli aspetti caratterizzanti dell’offerta e dell’attività didattica.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Intervista a Enrico Decleva, presidente CRUI

Next Article

Sapienza, torna Nokia University Program

Related Posts
Leggi di più

Green pass, Corte Costituzionale boccia il conflitto di attribuzione sollevato da 27mila docenti e studenti

Un avvocato e docente universitario genovese - in proprio e in qualità di rappresentante di 27.252 docenti, studenti e membri del personale scolastico e universitario - aveva sollevato il conflitto sull'omesso esame di una petizione in cui si chiedeva di non convertire in legge il decreto-legge che ha introdotto l’obbligo di green pass nelle scuole e nelle Università. La Corte: "I firmatari di una petizione non sono titolari di funzioni costituzionali"