Personale con la passione dei motori

Bep’s megastore è la catena di auto e moto accessori più grande d’Italia, con oltre 15.000 articoli di ogni genere e marca in pronta consegna. Con una grande esposizione a self service, Bep’s è il punto di riferimento per tutti gli italiani amanti del tuning e dei motori.
Lo staff Bep’s è composto da personale giovane, con una grande conoscenza nel campo auto e moto, che ha voluto fare della sua passione un lavoro, entrando a far parte del nostro gruppo e specializzandosi in uno dei reparti presenti: Rally e Tuning, abbigliamento e accessori Moto, Hi-Fi car e navigatori, accessori generali e portaggio.

La catena di negozi cerca personale, principalmente nel nord Italia, da inserire nel proprio organico in qualità di commessi, responsabili di negozio, magazzinieri e meccanici. Per inoltrare la propria candidatura occorre collegarsi al sito www.beps.it/job.php.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Consulenti e venditori per Acquatek

Next Article

Stage nella programmazione per diplomati

Related Posts
Leggi di più

Altro che tesoro! In Italia chi trova un amico… trova un lavoro

Secondo un'indagine Inapp-Plus negli ultimi dieci anni quasi un lavoratore su quattro ha trovato occupazione tramite amici, parenti o conoscenti. Solo il 9% grazie a contatti stabiliti nell'ambiente lavorativo. Un sistema che ha delle ripercussioni anche su stipendi e mansioni (al ribasso).