Per una scappatella gli uomini cercano donne con guance piene

scappatella

Scappatella con donne dalle guance piene. Gli uomini alla ricerca di una scappatella saranno attratti soprattutto da donne con guance piene e piccole mascelle: l’attrazione e’ maggiore perche’ queste caratteristiche eminentemente femminili sono legate a una buona salute e alla giovinezza.

Lo studio dell’Universita’ di Stirling e’ stato pubblicato sulla rivista British Journal of Psychology. Lo sguardo dolce, inoltre, era associato a un piu’ alto livello di ormoni femminili estrogeni, che evolutivamente garantisce successo riproduttivo, ed era molto apprezzato dagli uomini che, appunto, avevano gia’ una relazione e cercano una scappatella.

Nella ricerca sono state esaminate le preferenze di 393 uomini eterosessuali, 207 dei quali attualmente impegnati in una relazione. ”Quando hanno gia’ una partner, gli uomini trovano le donne piu’ femminili piu’ attraenti per un rapporto a breve termine”, ha spiegato Anthony Piccolo, fra gli autori dello studio.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Nicolais (Cnr): "Più ricerca, più Università, più scuola"

Next Article

Tablet ultrasottili agli studenti: in pensione la lavagna

Related Posts
Leggi di più

Gran Bretagna, niente visto speciale per i nostri laureati: le università italiane considerate “troppo scarse”

Il governo britannico mette a disposizione una "green card" per attrarre giovani talenti e aggirare così le stringenti regole imposte dalla Brexit. Potranno partecipare però solo chi si è laureato in una "università eccellente" in giro per il mondo. Dall'elenco però sono state esclusi tutti gli atenei italiani considerati quindi non all'altezza in basse ai risultati nelle più prestigiose classifiche mondiali.