Parma, lunedì niente lezioni

Per consentire a tutti gli studenti – specialmente se residenti fuorisede – di esercitare il proprio di diritto di voto, l’Università degli Studi di Parma ha deciso di sospendere le lezioni accademiche previste per lunedì 14 aprile. L’attività didattica riprenderà regolarmente martedì 15 aprile 2008.

Total
0
Shares
2 comments
  1. mi sembra giusta la decisione dell’ateneo e poi è un invito per noi studenti a esercitare il nostro diritto di voto e di partecipare attivamente alla nostra società senza che altri decidano per noi. buon voto a tutti

  2. sospendere le elezioni durante le elezioi politiche? idea eccezionale, che garantisce a tutti gli studenti di esercitare un prorpio diritto:quello al voto. Cosa che si dovrebbe fare in tutti i contesti, sia scolastici che lavorativi.

Lascia un commento
Previous Article

2 Borse di studio per un corso nell’ambito della cooperazione internazionale

Next Article

La Sun si presenta ad aprile

Related Posts
Leggi di più

SDA Bocconi tra le prime 7 università al mondo per la formazione dei manager

Pubblicata la Combined Ranking sulla Formazione Manageriale stilata dal Financial Times. L'ateneo milanese si classifica al settimo posto guadagnando per cinque posizioni rispetto alla classifica del 2020. "Premiata la nostra capacità di assicurare il legame e la qualità delle interazioni con le aziende e i partecipanti".