Nuovo volto al Rione Sanità

Valorizzare le risorse storico-artistiche del Rione Sanità a Napoli è questa una delle idee vincitrici del bando Social Innovation premiate dal ministro Profumo

Valorizzare le risorse storico-artistiche del Rione Sanità a Napoli è questa una delle idee vincitrici del bando Social Innovation premiate dal ministro Profumo.

I progetti, presentati giovani under 30 delle regioni obiettivo convergenza, hanno l’obiettivo di promuovere l’innovazione e lo sviluppo sostenibile e garantire servizi più efficienti nel proprio territorio. .

Nell’ambito del bando Social Innovation sono stati selezionati 58 progetti per un finanziamento totale di 40 milioni di euro la cui gestione, attraverso i servizi finanziari, e’ stata fornita da Poste italiane.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Salari fermi e giovani scoraggiati, il Paese secondo l'Istat

Next Article

Ancora sangue in università

Related Posts
Leggi di più

La versione di Seneca, talebani e Martin Luter King: ecco le tracce più scelte dalle scuole per la seconda prova della maturità

Ieri i 520mila studenti che hanno svolto la seconda prova dell'esame di maturità hanno impiegato in media tra le 4 e le 6 ore. Seneca e Tacito i più gettonati nei licei classici. I risultati avranno un peso minore rispetto al passato (solo 10 su 100). Il ministro Bianchi: "L'anno prossimo torneremo alla vecchia impostazione ma disponibile ad introdurre ulteriori novità".