Nuovo volto al Rione Sanità

Valorizzare le risorse storico-artistiche del Rione Sanità a Napoli è questa una delle idee vincitrici del bando Social Innovation premiate dal ministro Profumo

Valorizzare le risorse storico-artistiche del Rione Sanità a Napoli è questa una delle idee vincitrici del bando Social Innovation premiate dal ministro Profumo.

I progetti, presentati giovani under 30 delle regioni obiettivo convergenza, hanno l’obiettivo di promuovere l’innovazione e lo sviluppo sostenibile e garantire servizi più efficienti nel proprio territorio. .

Nell’ambito del bando Social Innovation sono stati selezionati 58 progetti per un finanziamento totale di 40 milioni di euro la cui gestione, attraverso i servizi finanziari, e’ stata fornita da Poste italiane.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Salari fermi e giovani scoraggiati, il Paese secondo l'Istat

Next Article

Ancora sangue in università

Related Posts
Leggi di più

Ricerca, online il bando del Ministero per finanziare i progetti di interesse nazionale. Messa: “Pronti 749 milioni di euro”

E' online il bando, finanziato in parte con le risorse del PNRR, che stanzia quasi 750 milioni di euro per lo sviluppo della ricerca italiana. Dei 749 milioni, circa 223 milioni - il 30% del totale - sono destinati a progetti presentati da professori o ricercatori con meno di 40 anni. Il ministro Messa: "Vogliamo incentivare i giovani a sviluppare ambiziosi progetti di ricerca di base".