Nuova dirigenza per il Campus Biomedico

Da questa mattina è ufficiale: il nuovo direttore del Policlinico Universitario Campus Biomedico di Roma è Gianluca Oricchio, economista, nominato, giovanissimo, professore associato di Economia Aziendale e con un cospicuo bagaglio di esperienza alle spalle nel mondo della finanza.
Prima di approdare alla direzione del Campus, infatti, Oricchio è stato Responsabile Group Credit Treasury nel Gruppo Unicredit.
Il nuovo direttore ha commentato il nuovo incarico con entusiasmo dichiarando la sua soddisfazione per il ruolo in un settore “tanto importante per il cittadino come quello sanitario”. Compiacimento da parte di Oricchio anche per l’ambiente universitario: “ho trovato al Campus Bio-Medico un ambiente ricco di giovani, che occupano con competenza e forte motivazione posti di responsabilità”.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Donne in carriera, Gelmini sogno proibito

Next Article

"Ex", in campo la nazionale della commedia

Related Posts
Leggi di più

Rientro dei cervelli in fuga, la ministra Messa ci crede: “Abbiamo messo sul piatto 600 milioni di euro”

In Senato la ministra dell'Università ha confermato l'importante stanziamento del Governo grazie ai fondi del PNRR riguardo al programma di rientro dei ricercatori italiani che sono andati a lavorare all'estero. E sul no della Gran Bretagna per il visto speciale per i nostri laureati: "Noi siamo diversi da loro e accogliamo chiunque abbia le capacità di innovare".