Oltre quattromila domande di ammissione per 1300 posti disponibili. La Luiss quest’anno batte il record mai raggiunto finora nella storia dell’Ateneo di Confindustria. I posti disponibili sono suddivisi per i corsi di Laurea Triennale e a Ciclo unico delle tre facoltà di Economia, Giurisprudenza e Scienze Politiche. È lo stesso Ateneo romano a comunicarlo in una nota.
In particolare, la Luiss ha messo a segno per la sessione autunnale un +17,6% rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso, con 1089 domande per i rimanenti 260 posti, messi a concorso. Per quanto riguarda le regioni di provenienza dei candidati, tirano la volata Emilia Romagna, Lazio, Marche, Umbria e Campania. Boom di domande per accedere ai corsi di Laurea Magistrale di Economia e Scienze politiche. L’università intitolata a Guido Carli chiude le iscrizioni al test d’ingresso del 10 settembre 2010, con un aumento complessivo del +33% rispetto al 2009.
Luiss, crescono le domande di ammissione
Oltre quattromila domande di ammissione per 1300 posti disponibili. La Luiss quest’anno batte il record mai raggiunto finora nella storia dell’Ateneo di Confindustria.