Lavorare all'Ikea in tutte le aree

Opportunità di lavoro nel mondo Ikea: il famoso marchio svedese leader nel campo dell’arredamento minimale e dai costi contenuti offre assunzioni in vari campi.
Dal sito www.ikea.com, infatti, visitando l’area “lavora con noi”, si può accedere a un colorato pannello che illustra tutti i campi di selezione del personale per i vari punti vendita Ikea. I settori lavorativi spaziano dagli assistenti alle vendite ai designer degli oggetti d’arredamento, dal campo marketing e comunicazione a quello logistico e delle risorse umane.
I nuovi assunti vengono solitamente introdotti in azienda con un primo periodo di apprendistato.
Sempre sul sito si possono trovare tutte le informazioni sulla filosofia Ikea e, addirittura, poter fare un test di orientamento per vedere quanto si è in linea con l’etica del gruppo. Per candidarsi, poi, si può inviare il curriculum utilizzando direttamente l’apposito modulo di candidatura on line.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

A Catania la chiamano "prassi"

Next Article

Laureati in statistica per Nebo

Related Posts
Leggi di più

Facebook, in Europa 10mila posti lavoro in 5 anni

. "La regione sarà messa al centro dei nostri piani per aiutare a costruire il metaverso che ha il potenziale di aiutare a sbloccare l'accesso a nuove opportunità creative, sociali ed economiche", spiegano Nick Clegg, Vice Presidente Global Affairs del colosso di Menlo Park
Leggi di più

Salario minimo, cos’è e perché ce lo chiede l’UE

A riporta in auge il tema è una proposta rilanciata da Partito democratico e Movimento 5 Stelle. Tranne timide eccezioni, l'idea non sembra però raccogliere l'entusiasmo né delle parti sociali, né degli altri partiti di maggioranza. Eppure allargando lo sguardo, solo sei Paesi europei, Italia compresa, non possiedono una normativa del genere.