L’Agcom bacchetta i tg: “troppi squilibri politici”

“Diffusi squilibri nella presenza delle forze politiche nei telegiornali diffusi da Rai, Mediaset, Telecom Italia Media e Sky Italia”. E’ quanto rileva Agcom in queste prime due settimane di campagne elettorale.

berl monti

Diffusi squilibri nella presenza delle forze politiche nei telegiornali diffusi da Rai, Mediaset, Telecom Italia Media e Sky Italia“. E’ quanto rileva Agcom in queste prime due settimane di campagne elettorale.

Tra gli squilibri presi in esame: sovraesposizioni di Mario Monti in Rai, La7, sottoesposizione del Pd nei tg di Telecom Italia media e Mediaset rispetto al Pdl, scarso spazio per le liste minori (Idv, Fli e Lega) a Sky.

Per il momento è solo un richiamo quello dell’Agcom “affinché provvedano all’immediato riequilibrio dell’informazione politica tra tutti i soggetti politici”, .

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Roma, contratto a tempo indeterminato per un consulente gestionale

Next Article

Usa, ennesima sparatoria a scuola

Related Posts
Leggi di più

Tuo figlio fa il bullo? A Riva Ligure rischi una multa fino a mille euro

Il sindaco del comune in provincia di Imperia modificherà il regolamento di polizia urbana per introdurre la sanzione a carico dei genitori di ragazzi che si renderanno protagonisti di comportamenti violenti o che danneggeranno beni pubblici, sia dentro che fuori da scuola.