La Sapienza "vuole i migliori"

Sono 134 le borse di studio messe a disposizione dall’ultimo bando pubblicato dall’Università di Roma Sapienza dedicate a laureati di altre università italiane che desiderino immatricolarsi in uno dei corsi di laurea specialistica dell’ateneo.
Le borse ammontano a 1.500 euro ciascuna, tre delle quali sono finanaziate da Wind Telecomunicazione s.p.a.; possono concorrere alla fruizione delle borse esclusivamente laureati con il massimo dei voti, quindi con 110/110: proprio per questo il bando del concorso si chiama “Wanted the best” – vogliamo i migliori – appunto.
La scadenza per l’invio della domanda di partecipazione è fissata per il 3 dicembre 2009. Il bando completo è scaricabile dal sito della Sapienza, www.uniroma1.it, alla sezione Borse di studio.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Arriva Teen: tirocini all’estero per laureati

Next Article

Un funzionario per Tecnocasa a Roma nord

Related Posts
Leggi di più

Altro che tesoro! In Italia chi trova un amico… trova un lavoro

Secondo un'indagine Inapp-Plus negli ultimi dieci anni quasi un lavoratore su quattro ha trovato occupazione tramite amici, parenti o conoscenti. Solo il 9% grazie a contatti stabiliti nell'ambiente lavorativo. Un sistema che ha delle ripercussioni anche su stipendi e mansioni (al ribasso).