Sono 134 le borse di studio messe a disposizione dall’ultimo bando pubblicato dall’Università di Roma Sapienza dedicate a laureati di altre università italiane che desiderino immatricolarsi in uno dei corsi di laurea specialistica dell’ateneo.
Le borse ammontano a 1.500 euro ciascuna, tre delle quali sono finanaziate da Wind Telecomunicazione s.p.a.; possono concorrere alla fruizione delle borse esclusivamente laureati con il massimo dei voti, quindi con 110/110: proprio per questo il bando del concorso si chiama “Wanted the best” – vogliamo i migliori – appunto.
La scadenza per l’invio della domanda di partecipazione è fissata per il 3 dicembre 2009. Il bando completo è scaricabile dal sito della Sapienza, www.uniroma1.it, alla sezione Borse di studio.
Related Posts
Bando per 335 Tirocini Ministero degli Esteri, Mur e Crui
Il periodo di formazione e lavoro si svolgerà dal 15 gennaio al 12 aprile 2024
26 Settembre 2023
Concorso Inps per diplomati, stipendio da oltre 20mila euro: requisiti e come fare domanda
La domanda va presentata attraverso la piattaforma InPA della Pubblica Amministrazione, secondo le nuove regole per i concorsi pubblici
26 Settembre 2023
Netflix, nuove assunzioni negli Stati Uniti per la piattaforma di streaming: come candidarsi
La piattaforma streaming offre posizioni con stipendi fino a 900mila dollari
20 Settembre 2023
Ferrovie dello Stato, nuovo piano assunzioni da 40mila risorse: come candidarsi
Il gruppo FS cerca anche profili da formare senza esperienza: macchinisti, capi stazione, tecnici, operatori di manutenzione,
18 Settembre 2023