La Cina si incontra a Tor Vergata

Tor Vergata guarda a Oriente: il 16 febbraio il secondo ateneo romano ha organizzato una giornata di incontro e discussione completamente dedicata alla cultura cinese.
L’iniziativa è stata pensata in occasione dell’inizio dell’anno tradizionale cinese, quest’anno dedicato al Toro. Alla giornata parteciperanno gli studenti orientali del progetto “Marco Polo”, dottorandi e ricercatori cinesi, e i rappresentanti dell’Ambasciata Cinese a Roma.
Durante l’evento sono previste proiezioni di filmati dedicati alla cultura cinese come ad esempio immagini del capodanno 2008, le Olimpiadi dello stesso anno e il terremoto nel Sichuan. L’incontro sarà bilingue: cinese e italiano con traduzione simultanea.
La giornata cinese è programmata per la mattinata del 16 febbraio presso l’Aula Convegni della Facoltà di Ingegneria.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Tirocini all’estero con Unipharma Graduates

Next Article

La nuova governance firmata CRUI

Related Posts
Leggi di più

SDA Bocconi tra le prime 7 università al mondo per la formazione dei manager

Pubblicata la Combined Ranking sulla Formazione Manageriale stilata dal Financial Times. L'ateneo milanese si classifica al settimo posto guadagnando per cinque posizioni rispetto alla classifica del 2020. "Premiata la nostra capacità di assicurare il legame e la qualità delle interazioni con le aziende e i partecipanti".