La Bocconi ha un nuovo rettore

Andrea Sironi è il nuovo Rettore dell’Università Bicocca di Milano. Si insedierà domani. Lo ha stabilito il consiglio di amministrazione dell’ateneo, ufficializzando il passaggio di consegne da Guido Tabellini, rettore dal 2008.
Andrea Sironi

Il nuovo rettore dell’Universita’ Bocconi, Andrea Sironi, si insediera’ domani. Lo ha stabilito il consiglio di amministrazione dell’ateneo, ufficializzando il passaggio di consegne da Guido Tabellini, rettore dal 2008.

Sironi e’ stato nominato lo scorso 20 luglio su proposta del vicepresidente, Luigi Guatri. Contestualmente al rettore, entra in carica la squadra che comprende sei posizioni da prorettore e cinque posizioni da direttore di scuola.

Mentre i prorettori e quattro direttori sono stati nominati oggi, il nuovo direttore della SDA Bocconi sara’ scelto a fine novembre, alla conclusione dell’attuale mandato.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Nei ricci di mare l'elisir di giovinezza

Next Article

Luiss, scambio docenti e studenti con Pechino

Related Posts
Leggi di più

Green pass, Corte Costituzionale boccia il conflitto di attribuzione sollevato da 27mila docenti e studenti

Un avvocato e docente universitario genovese - in proprio e in qualità di rappresentante di 27.252 docenti, studenti e membri del personale scolastico e universitario - aveva sollevato il conflitto sull'omesso esame di una petizione in cui si chiedeva di non convertire in legge il decreto-legge che ha introdotto l’obbligo di green pass nelle scuole e nelle Università. La Corte: "I firmatari di una petizione non sono titolari di funzioni costituzionali"