Jovanotti professore universitario per un giorno

A lezione dal prof Jovanotti. Nemmeno il tempo di esultare per la vittoria del suo amico Valentino Rossi, nella serata di ieri in Qatar, nemmeno il tempo di tirare il fiato prima di “Lorenzo negli Stadi”, nemmeno il tempo di festeggiare il disco di platino con oltre 50.000 copie vendute in una settimana del nuovo cd: “Lorenzo 2015 CC”.
Jovanotti sale in cattedra all’Università , con una lezione questo pomeriggio al Politecnico di Milano (Edificio Trifoglio, aula T1.2, via Bonardi 9, ore 15). Il cantante parlerà all’Universiday, il progetto del Corriere della Sera per valorizzare Milano come polo accademico internazionale e dare agli studenti l’opportunità di mettere in pratica il proprio talento e le proprie idee in una serie di incontri e contest ad hoc. L’incontro sarà moderato dai giornalisti Andrea Laffranchi e Gian Antonio Stella: l’hashtag di riferimento per seguire la lezione è #conjova.
Ecco il link per prenotarsi e partecipare all’evento 

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

La Rassegna stampa di lunedì 30 marzo

Next Article

Vendola su La Buona Scuola: Renzi ha fatto peggio di Berlusconi e la Gelmini

Related Posts
Leggi di più

La versione di Seneca, talebani e Martin Luter King: ecco le tracce più scelte dalle scuole per la seconda prova della maturità

Ieri i 520mila studenti che hanno svolto la seconda prova dell'esame di maturità hanno impiegato in media tra le 4 e le 6 ore. Seneca e Tacito i più gettonati nei licei classici. I risultati avranno un peso minore rispetto al passato (solo 10 su 100). Il ministro Bianchi: "L'anno prossimo torneremo alla vecchia impostazione ma disponibile ad introdurre ulteriori novità".