Jazz campano a Bruxelles

L’Università di Salerno approda su nuove sponde e precisamente a Bruxelles su Radio-SI grazie all’Orchestra Jazz d’ateneo .
Tony Esposito è il conduttore della trasmissione radiofonica “Musica e Parole” che va in onda ogni sabato su Radio-SI. Esposito è solito dare spazio nella sua trasmissione a tutti coloro che amano la poesia, la musica e il teatro e stavolta l’approfondimento è stato proprio su Musicateneo con un collegamento telefonico con il presidente dell’associazione prof. Gianfranco Rizzo.
La trasmissione ogni settimana inviterà un gruppo di Musicateneo e sarà possibile ascoltare on line la diretta il sabato pomeriggio dalle 17.30 alle 19.00 collegandosi al link https://91.121.24.103:8000/listen.m3u.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

A tutta musica

Next Article

Arriva Superflash

Related Posts
Leggi di più

Intervista alla senatrice Elena Cattaneo: “Denunciare ogni condotta che tradisce l’etica e la dignità accademica”

"Mi rendo conto che può non essere facile, ma finché non scatterà in ognuno di noi la molla per contribuire al cambiamento, ne usciremo tutti sconfitti, compreso chi penserà di averla fatta franca, di aver vinto", afferma la senatrice e prof.ssa ordinaria di Farmacologia all'Università degli Studi di Milano, che racconta un suo episodio personale