“Il Kebab? Contiene polmoni, cuore, lingua, occhi e ossa di animali”

Cosa c'è nel Kebab

Cosa c’è nel Kebab? – Forse era meglio non venire mai a sapere com’è fatto veramente un kebab, specialmente se il suo sapore vi piace.

Polmoni, cuore, lingua, occhi, ossa, scarti di macelleria e una quantità enorme di grasso animale. Questo è il risultato di un’analisi condotta in Inghilterra, da un pool di scienziati e nutrizionisti. Più del 50% dei Kebab, infatticontiene carne diversa da pollo o vitello: ma la maggioranza dei kebab sono un miscuglio di carni diverse, tra cui pecora, maiale, tacchino, pollo.

Il dato allarmante, comunque, è che nel 9% dei casi, gli scienziati non sono riusciti ad indivuare con chiarezza la natura della carne utilizzata nel processo di triturazione.

Un kebab, inoltre, contiene tra il 98% e il 277% della quantità giornaliera di sale accettabile: oltre questa soglia la salute di un essere umano è a rischio.
All’interno di un singolo kebab ci sono tra le 1.000e le 1.990 calorie (senza considerare le verdure e le salse), senza considerare che ogni kebab contiene tra il 148% ed il 346% della quantità di grassi saturi assimilabili giornalmente da un essere umano.

In quasi tutti i kebab analizzati durante lo studio, si sono riscontrati batteri tipo l’Escherichia Coli e loStaphylococcus Aureus. Che dire, qualcuno magari dopo aver letto quest’articolo prenderà le sue dovute precauzioni. Qualche altro, invece, mangerà lo stesso. Il gusto è gusto…

RN

Total
0
Shares
7 comments
  1. Considerati il vino all’etanolo, la mucca pazza, la carne di cavallo drogato, i cibi scaduti e reimmessi sul mercato, i medicinali contraffatti, i pulcini gonfiati per farli sembrare polletti e i polli all’aviaria, un semplice kebab cosa vuoi che sia?

  2. Il Kebab mi fa schifo da quando mia mamma me lo ha detto che c’è
    Dentro,quando trovo quegli….Li ammazzo
    Perchè mi hanno fatto mangiare uno
    Schifo di cosa!!!! Io denuncio quello che
    Lo ha inventato!!!!!!!!Odio il Kebab mi fa schifo!!!!!Nn mengiatelo!!! Ciao!

  3. Non sono d’accordo su quanto detto in merito a McDonald, la socirtà ha degli standard altissimi e dei protocolli molto particolareggiati, io ho lavorato presso l’ufficio d’igiene e gli ispettori mi dicevano che non si era mai verificata nemmeno una intossicazione, contrariamente a tutti gli altri, anche le nostre trattorie e pizzerie, e poi McDonald manda gli ispettori suoi in incognito, che prima mangiano, e poi controllano le cucine, se qualcosa non va bene gli ritirano il nome. Non si è parlato invece dei peggiori di tutti: i cinesi! i più sporchi in assoluto…

  4. il fatto che sia ancora viva…
    lo ritengo un miracolo…
    la cosa più schifosa che ci possa essere…
    è avvelenare la gente con certe porcherie di ogni genere…
    vi dovreste buttare tutti dal k2 di testa, bastardi senza cuore.

  5. MA?! BOH?! BLEAH!!!!! Eppoi “loro”, cioè, quelli che gestiscono queste “rosticcerie” che il kebab è un alimento salutare….. Ma che vadano a buttarsi nel mare tutti!!!!
    Visto quello che c’è dentro ad un kebab, verrebbe di andare a vomitare nei loro negozi e poi dire loro: “Beh… allora mangiatevi pure questa roba!”….
    Ma apprezziamo la nostra cara, e tanto dimenticata” cucina mediterranea, andiamo a fare lezione di cucina noi a loro, e non loro a noi!!!!
    CHI HA ORECCHIE PER INTENDERE…. INTENDA!!!! CAPITO?!

Lascia un commento
Previous Article

Roma, domani apertura del nuovo parco divertimenti all'Eur

Next Article

Video: 10 cose da maturandi

Related Posts