Roma, domani apertura del nuovo parco divertimenti all’Eur

Nuovo parco giochi eur

Nuovo parco giochi Eur – L’avventura si fa largo nel verde dell’Eur con l’inaugurazione domani di ‘Eur Park’, parco avventura sotto il Fungo dell’Eur che offrira’ emozioni ‘alla Tarzan’ tra arrampicate di albero in albero sospesi con carrucole a vari metri d’ altezza.

Per l’inaugurazione, tra gli assaggi di prodotti a ‘km 0’ offerti da Coldiretti, sono stati chiamati a cimentarsi tra cavi, passerelle e reti sospese, personaggi dello spettacolo come Pamela Camassa, Sebastiano Somma, Jimmy Ghione, Roberto Ciufoli, Massimo Caputi e Tiberio Timperi.

Le attrazioni consistono in tre percorsi per bambini, sei per ragazzi ed adulti, un’area playground per i piu’ piccini, un percorso paramilitare a terra che riproduce l’addestramento dei marines, una parete d’arrampicata di 10 m. con scuola di roccia. La sicurezza e’ garantita da attrezzature professionali da alpinismo e dalla presenza di istruttori esperti.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Maturità: il vero bonus è in euro. Sconti per chi avrà 100 all'esame

Next Article

"Il Kebab? Contiene polmoni, cuore, lingua, occhi e ossa di animali"

Related Posts
Leggi di più

Giro di vite sui baby influencer: certificazione per accedere ai social e stop alla gestione dei profitti da parte dei genitori

Il Tavolo tecnico sulla tutela dei diritti dei minori nel contesto dei social network sta preparando un documento da presentare alla ministra Cartabia per cercare di dotare di nuove regole la "giungla" che riguarda i minori in rete. L'esempio da seguire è quello della Francia che ha approvato da poco tempo una legge ad hoc.
Leggi di più

Sfide estreme per registrare i video su TikTok: due ragazzi ricoverati in ospedale in gravi condizioni

Due giovani di 14 e 17 anni sono finiti in ospedale dopo aver cercato di portare a termine dei "TikTok Challenge". Il primo ha provato ad incendiare il tavolo di casa ma è rimasto ustionato, l'altro è salito sul vagone di un treno ma è rimasto folgorato da un cavo dell'alta tensione. Il social network si difende: "Rimuoveremo i contenuti che violano la nostra policy".