Il calcio è donna, III edizione a Roma 3

Mercoledì 22 febbraio alle ore 11.30 presso l’Aula delle Lauree della facoltà di giurisprudenza di Roma Tre il via alla III edizione del torneo interfacoltà di calcio a 5 femminile

Mercoledì 22 febbraio alle ore 11.30 presso l’Aula delle Lauree della facoltà di giurisprudenza di Roma Tre, il Rettore Fabiani presenterà la III edizione del torneo interfacoltà di calcio a 5 femminile, l’iniziativa patrocinata da Regione Lazio, Roma Capitale, Provincia di Roma, Comitato Regionale Lazio CONI e Lega Nazionale Dilettanti (LND). In collaborazione con Avis Roma donazione sangue e la Fondazione LO SPORT PER LA VITA ONLUS.

Sono dieci le squadre in rappresentanza delle otto facoltà dell’ateneo ma solo durante la conferenza di presentazione si conoscerà la composizione dei gironi e la prima giornata di gara. Il torneo si strutturerà in 2 gironi da 5 squadre, le prime quattro qualificate di ciascun girone daranno vita ai quarti di finale con partite a eliminazione diretta, mentre le ultime qualificate giocheranno la finale di consolazione per il 9° e 10° posto. Tutte le partite si svolgeranno presso il Centro Sportivo “Le Torri”.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Giovani e green economy

Next Article

E' morto il premio Nobel Renato Dulbecco

Related Posts
Leggi di più

SDA Bocconi tra le prime 7 università al mondo per la formazione dei manager

Pubblicata la Combined Ranking sulla Formazione Manageriale stilata dal Financial Times. L'ateneo milanese si classifica al settimo posto guadagnando per cinque posizioni rispetto alla classifica del 2020. "Premiata la nostra capacità di assicurare il legame e la qualità delle interazioni con le aziende e i partecipanti".