Glamour, ma attento alle tasche dei suoi compratori. Il colosso svedese H&M non cede alla crisi e annuncia nuovi piani di espansioni nel settore dell’abbigliamento. La catena scandinava investe e tesse nuovi rapporti invece di tagliare.
Nel 2009 sono previsti nuovi punti vendita e assunzioni che vanno dalle sei alle settemila persone. A seguire una espansione ad Est, con l’apertura di nuovi store a Mosca, Pechino, Libano, fino ad approdare nel 2010 in Israele.
La fortuna del colosso è un mix di avanguardia, glamour e grandi firme della moda, con l’aggiunta di prezzi bassi e alla portata di tutti. Tra i nomi che hanno contribuito al successo dell’azienda, Madonna, Roberto Cavalli e Stella Mc Cartney.
Previsioni positive anche per il mese che si sta chiudendo. H&M si attende un aumento dell’8 per cento sul fatturato, mentre a partire da febbraio, iniziando dai paesi scandinavi, lancerà la sua nuova linea di corredi tessili per la casa, H&M Home.
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