Fotografi comunicatori

L’Università L’Orientale ha attivato il concorso fotografico “Comunicazione e ambiente” nell’ambito del Progetto OASI.

L’Università degli Studi di Napoli L’Orientale, ha attivato il concorso fotografico “Comunicazione e ambiente” nell’ambito del Progetto OASI (Orientare le risorse, Aiutare a capire, Stimolare ad agire, Ispirare il cambiamento).
Il progetto, stimola i ragazzi a ricercare nuove idee e strategie utili alla conservazione e alla salvaguardia dell’ambiente. In modo particolare il concorso è stato indetto da L’Orientale Web Magazine e vuole essere uno strumento di promozione della fotografia come mezzo di connessione tra comunicazione e ambiente.
Gli aspiranti “fotografi-comunicatori” dovranno presentare il materiale entro e non oltre le ore 12.00 di martedì 26 ottobre. Le proposte saranno valutate da un’apposita commissione giudicatrice ed il vincitore riceverà come premio una targa e una fotocamera digitale.
Per ulteriori informazioni consultare il bando.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Generazioni elettroniche: musica colta e pop a confronto

Next Article

Non vogliamo morire precari: parola di universitario

Related Posts
Leggi di più

Gran Bretagna, niente visto speciale per i nostri laureati: le università italiane considerate “troppo scarse”

Il governo britannico mette a disposizione una "green card" per attrarre giovani talenti e aggirare così le stringenti regole imposte dalla Brexit. Potranno partecipare però solo chi si è laureato in una "università eccellente" in giro per il mondo. Dall'elenco però sono state esclusi tutti gli atenei italiani considerati quindi non all'altezza in basse ai risultati nelle più prestigiose classifiche mondiali.