Findus, al via il progetto “A scuola di futuro”: coinvolte 2.500 scuole in tutta Italia

“A scuola di futuro”, un programma educativo messo in campo da Findus – leader in Italia nel settore dei surgelati – in collaborazione con Scuolattiva Onlus, dedicato ai bambini della scuola primaria per far scoprire loro il mondo marino e quello agricolo.

Il progetto, portato avanti da Findus negli ultimi 4 anni, vede partecipi diversi partner autorevoli come MSC (Marine Stewardship Council)Sai Platform – iniziativa globale per un’agricoltura sostenibile – , Il Comitato Italiano per il World Food ProgrammeBanco Alimentare e Lifegate. A disposizione degli alunni ci saranno kit esperienziali e digitali, workshop e webinar.

Coinvolte circa 10 mila classi e 185.000 piccoli studenti nel corso degli anni.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Vacanze di Natale, Bianchi: "Nessun anticipo in dad"

Next Article

L'eccellenza dei Conservatori italiani in vetrina a Dubai

Related Posts
Leggi di più

Mai avvolgerla nella plastica o tenerla in tasca: ecco i consigli degli esperti per l’utilizzo della Ffp2: “Se non riceve umidità può durare fino a 40 ore”

Obbligatoria per viaggiare sui mezzi di trasporto e necessaria anche per seguire le lezioni in classe o andare al cinema: la mascherina Ffp2 è uno strumento con il quale stiamo familiarizzando sempre di più in queste settimane. Conservarla correttamente è indispensabile per poterla utilizzare per più di un giorno. "Mai indossarla sopra a una chirurgica".