Facebook: selezioni in corso

Il colosso dei social network, targato Silicon Valley, offre interessanti opportunità di lavoro. Si ricercano varie figure per assunzioni in Italia e all’estero.
Periodicamente Facebook seleziona personale per assunzioni in Italia, a Milano. In questo periodo, ad esempio, è alla ricerca di varie figure, da inserire nei settori Legal, Finance, Facilities & Admin, Business Development & Partnerships.
Le posizioni aperte al momento:
ASSISTENTE AMMINISTRATIVO
I candidati ideali, preferibilmente laureati, hanno almeno 4 anni di esperienza nel ruolo. Possiedono ottime competenze informatiche e una conoscenza fluente della lingua inglese. Hanno elevate capacità di gestione del calendario e di coordinamento di viaggi. Completano il profilo spiccate doti di scrittura e comunicazione, e la capacità di organizzare piccoli e grandi eventi.
STRATEGIC PARTNER MANAGER MEDIA
Si ricercano laureati, con esperienza pregressa nel settore dei media, in particolare in riferimento alle iniziative digitali e alle partnership. Le risorse hanno contatti in ambito media a livello nazionale e europeo. Sono in grado di avviare e guidare nuove opportunità di business, ed hanno un’ottima capacità di gestione di progetti. Possiedono un’ottima conoscenza della lingua inglese ed eccezionali capacità di comunicazione e presentazione.
Il Gruppo è sempre interessato ad incontrare nuovi talenti, ed offre diversi percorsi di formazione e lavoro per i giovani. Questi ultimi possono rappresentare un canale di inserimento in azienda. Ad esempio per i neolaureati ci sono opportunità di job experience in ambito Ingegneria, Tech & Design, e Business. Non mancano poi i percorsi di stage, tra cui il programma Facebook University, rivolto agli studenti universitari.
Gli interessati alle future assunzioni Facebook e alle opportunità di lavoro attive possono visitare la pagina dedicata alle posizioni aperte del Gruppo, Facebook “Lavora con noi”. Sulla stessa è possibile consultare le posizioni aperte e inviare il cv tramite l’apposito form online.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Giannini apre all'idea di impiegare i 450 milioni dell'Iit per la ricerca

Next Article

La rassegna stampa di lunedì 21 novembre

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.