Face, studenti stranieri alla scoperta dell’Italia

Face (Florentine Association for Cultural Exchange), associazione no-profit con sede a Firenze, è costantemente impegnata nell’integrazione degli studenti universitari stranieri che studiano presso l’ateneo fiorentino.

Face (Florentine Association for Cultural Exchange), associazione no-profit con sede a Firenze, è costantemente impegnata nell’integrazione degli studenti universitari stranieri che studiano presso l’ateneo fiorentino. Oltre a promuovere scambi Erasmus, l’associazione annualmente organizza piccoli viaggi in giro per l’Italia con lo scopo di avvicinare gli studenti anche fuori dal mondo accademico. Quest’anno è la volta della capitale con “Trip to Rome, Face”. Tre giorni di visite, mostre e attività presso la città eterna per tutti coloro che vogliono sfruttare l’opportunità di un viaggio culturale, di divertimento e integrazione.

La partenza è fissata a venerdì 25 marzo e prevede un programma ricco sia by day che by night. Da Piazza Venezia al Campidoglio, dai Fori imperiali al Colosseo passando per i migliori luoghi di incontro notturni, i partecipanti potranno godere a pieno di un esperienza di condivisione e crescita sia culturale che personale.

Possono partecipare al viaggio tutti gli studenti italiani e stranieri iscritti regolarmente presso l’Università degli Studi di Firenze, scrivendo all’indirizzo [email protected] entro il 20 marzo. Il budget è molto accessibile, 100 euro che comprenderanno il pernottamento di due notti presso un hotel, il biglietto d’andata e ritorno con treno, la visita ai Musei Vaticani, il tour guidato e l’ingresso alle discoteche per il divertimento serale.

La partecipazione è limitata a 65 studenti quindi è quindi necessario effettuare la prenotazione improrogabilmente entro la data indicata.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Nucleare, in Italia nessun pericolo radioattività

Next Article

100 operatori ALMA

Related Posts