Esperti per l’innovazione in risparmio energetico

“Esperto per l’innovazione in risparmio energetico, sfruttamento delle fonti energetiche rinnovabili, materiali e componenti per l’edilizia sostenibile” il corso per laureati in Ingegneria e Architettura.

Esperto per l’innovazione in risparmio energetico, sfruttamento delle fonti energetiche rinnovabili, materiali e componenti per l’edilizia sostenibile” è il corso FIxO rivolto a 10 laureati in Ingegneria e in Architettura under 27 con voto non inferiore a 100/110 disoccupati o inoccupati.
Il corso è organizzato dall’ Università degli Studi del Sannio, insieme all’Associazione costruttori di Napoli, DECOM SRL, Hagitron srl, Elettrosannio, Consorzio Stress, Gpower srl e l’Istituto Nazionale Tumori-Fondazione Pascale di Napoli e si articolerà su 800 ore complessive: quattro mesi di formazione in aula presso l’ateneo sannita e cinque mesi di formazione on the job presso le aziende partner del progetto.
E’ prevista l’erogazione di un sussidio mensile di 500 euro lordi per i residenti in Campania e di 1.000 euro lordi per i residenti al di fuori della Regione.
Il bando e la domanda di partecipazione (entro il 22 novembre) sono disponibili su www.unisannio.it.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Master in Robotica e Sistemi intelligenti

Next Article

Studenti e diritto allo studio

Related Posts