Esperti per l’innovazione in risparmio energetico

“Esperto per l’innovazione in risparmio energetico, sfruttamento delle fonti energetiche rinnovabili, materiali e componenti per l’edilizia sostenibile” il corso per laureati in Ingegneria e Architettura.

Esperto per l’innovazione in risparmio energetico, sfruttamento delle fonti energetiche rinnovabili, materiali e componenti per l’edilizia sostenibile” è il corso FIxO rivolto a 10 laureati in Ingegneria e in Architettura under 27 con voto non inferiore a 100/110 disoccupati o inoccupati.
Il corso è organizzato dall’ Università degli Studi del Sannio, insieme all’Associazione costruttori di Napoli, DECOM SRL, Hagitron srl, Elettrosannio, Consorzio Stress, Gpower srl e l’Istituto Nazionale Tumori-Fondazione Pascale di Napoli e si articolerà su 800 ore complessive: quattro mesi di formazione in aula presso l’ateneo sannita e cinque mesi di formazione on the job presso le aziende partner del progetto.
E’ prevista l’erogazione di un sussidio mensile di 500 euro lordi per i residenti in Campania e di 1.000 euro lordi per i residenti al di fuori della Regione.
Il bando e la domanda di partecipazione (entro il 22 novembre) sono disponibili su www.unisannio.it.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Master in Robotica e Sistemi intelligenti

Next Article

Studenti e diritto allo studio

Related Posts
Leggi di più

Intervista alla senatrice Elena Cattaneo: “Denunciare ogni condotta che tradisce l’etica e la dignità accademica”

"Mi rendo conto che può non essere facile, ma finché non scatterà in ognuno di noi la molla per contribuire al cambiamento, ne usciremo tutti sconfitti, compreso chi penserà di averla fatta franca, di aver vinto", afferma la senatrice e prof.ssa ordinaria di Farmacologia all'Università degli Studi di Milano, che racconta un suo episodio personale