Employability 2.0: opportunità per 100 ragazzi italiani

twitter-ricerca-lavoro

26-02-2013. Ultime ora per candidarsi al progetto Employability 2.0,  l’inziativa organizzata dalle aziende del Consorzio ELIS (Rai, Sky, Poste, Ferrero e molte altre ancora) per offrire a 100 ragazzi un’esperienza di altissimo livello.

Pensate all’opportunità di vivere un percorso bienalle di formazione unita allo svolgimento di due periodi di lavoro in grandi aziende (con la possibilità, al termine dei due anni, di vedere continuare il rapporto con una delle due aziende con un contratto messo a disposizione).

C’è tempo fino al 28 febbraio per far parte del secondo intake. 34 ragazzi sono già stati scelti lo scorso novembre, ora altri 34 ragazzi verranno scelti tra laureati/laureandi di corsi magistrali o specialistici in scienze economiche e sociali, tecnico scientifiche e umanistiche (soprattutti in discipline quali ingegneria, economia, statistica, informatica e matematica).

Se avete un’età inferiore a 27 anni, ottima conoscenza dell’inglese e magari un’esperienza di studio o lavoro all’estero di almeno 3 mesi anche non continuativi, candidatevi subito. Attenzione ai ‘numeri’, per i laureati è richiesto un voto di laurea non inferiore a 107 mentre per i laureandi è richiesta una media degli esami minima del 27 ed un massimo 3 esami e sei mesi mancanti alla laurea.

Convocazioni per le selezioni a Roma e Milano. Questo è il sito su cui recarsi:

www.employability20.it/

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

"I voti degli italiani all'estero? Contarli è impresa kafkiana"

Next Article

Nessuna maggioranza al Senato. L’Italia così è ingovernabile

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.